giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioSerie A, Juventus-Pescara, le formazioni: Higuain in panca, chance per Kean

Serie A, Juventus-Pescara, le formazioni: Higuain in panca, chance per Kean

E’ tempo di campionato per la Juventus di Massimiliano Allegri, impegnata allo Stadium con il Pescara di Massimo Oddo, match in programma domani ore 20:45. In casa bianconera arrivano notizie confortanti per Allegri, rientrano tra i convocati Marchisio e Chiellini, ma solo quest’ultimo partirà titolare, con il centrocampista che vorrà essere al meglio per il match di Champions League con il Siviglia. Sulle fasce tornano Lichtsteiner e Alex Sandro, con Dani Alves che si aggregherà al gruppo solamente domani e siederà in panchina. In attacco possibile chance dal primo minuto per Kean, gioiello della Primavera che potrebbe giocare al fianco di Mario Mandzukic, concedendo un turno di riposo a Gonzalo Higuain. Buone notizie dall’infermeria anche per Oddo che recupera Caprari e Aquilani, niente da fare invece per Gyomber, Mitrita e Bahebeck. Sulle corsie laterali di difesa giocheranno Biraghi e Zampano, con Crescenzi inizialmente in panchina. Ecco le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Kean, Mandzukic.
A disp.: Neto, Audero, Rugani, Dani Alves, Evra, Sturaro, Lemina, Marchisio, Asamoah, Cuadrado, Higuain. All.: Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Mandragora, Barzagli, Dybala, Pjaca

Pescara (4-3-1-2): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Zuparic, Biraghi; Brugman, Aquilani, Memushaj; Verre; Benali, Caprari.
A disp: Fiorillo, Aldegani, Crescenzi, Vitturini, Fornasier, Bruno, Pepe, Muric, Cristante, Manaj, Pettinari. All: Oddo
Squalificati:
Indisponibili: Gyomber, Coda, Mitrita, Bahebeck
Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME