Serie A, Juventus-Pescara, le formazioni: Higuain in panca, chance per Kean

0

E’ tempo di campionato per la Juventus di Massimiliano Allegri, impegnata allo Stadium con il Pescara di Massimo Oddo, match in programma domani ore 20:45. In casa bianconera arrivano notizie confortanti per Allegri, rientrano tra i convocati Marchisio e Chiellini, ma solo quest’ultimo partirà titolare, con il centrocampista che vorrà essere al meglio per il match di Champions League con il Siviglia. Sulle fasce tornano Lichtsteiner e Alex Sandro, con Dani Alves che si aggregherà al gruppo solamente domani e siederà in panchina. In attacco possibile chance dal primo minuto per Kean, gioiello della Primavera che potrebbe giocare al fianco di Mario Mandzukic, concedendo un turno di riposo a Gonzalo Higuain. Buone notizie dall’infermeria anche per Oddo che recupera Caprari e Aquilani, niente da fare invece per Gyomber, Mitrita e Bahebeck. Sulle corsie laterali di difesa giocheranno Biraghi e Zampano, con Crescenzi inizialmente in panchina. Ecco le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Kean, Mandzukic.
A disp.: Neto, Audero, Rugani, Dani Alves, Evra, Sturaro, Lemina, Marchisio, Asamoah, Cuadrado, Higuain. All.: Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Mandragora, Barzagli, Dybala, Pjaca

Pescara (4-3-1-2): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Zuparic, Biraghi; Brugman, Aquilani, Memushaj; Verre; Benali, Caprari.
A disp: Fiorillo, Aldegani, Crescenzi, Vitturini, Fornasier, Bruno, Pepe, Muric, Cristante, Manaj, Pettinari. All: Oddo
Squalificati:
Indisponibili: Gyomber, Coda, Mitrita, Bahebeck