venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Serie A, probabili formazioni Inter-Palermo: De Boer rilancia la vecchia guardia!

Niente alibi, stavolta. Il debutto in casa dell’Inter in campionato non ammette deroghe di sorta. Contro il Palermo conterà un solo risultato per tenere a bada l’umore pessimo dei tifosi nerazzurri in questo primo scorcio di stagione.

LE FORMAZIONI – In attesa di vedere all’opera i nuovi acquisti Gabigol e Joao Mario, oltre che completare qualche cessione illustre sul fronte uscite, De Boer deve mandare in campo una squadra quanto meno dignitosa. Quest’oggi a San Siro si rivedrà il buon Jeison Murillo, al rientro dalla squalifica, mentre a centrocampo Banega verrà arretrato in cabina di regia, con Kondogbia e Medel pronti ad agire da interni. In attacco, stavolta, nessuna sorpresa: ci saranno Perisic ed Eder ad agire alle spalle di Icardi, con Candreva pronto a partire dalla panchina e a subentrare a partita in corso. Sul fronte Palermo, Ballardini preannuncia due novità di formazione in particolar modo: Andelkovic al posto dello squalificato Rajkovic e Nestorovski al fianco di Quaison, con Balogh in panchina. Queste, intanto, le probabili formazioni di Inter-Palermo, match delle ore 18, valido per la seconda giornata di Serie A:

INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Banega, Kondogbia; Eder, Icardi, Perisic. All: De Boer.

PALERMO (3-5-2): Posavec; Cionek, Vitiello, Andelkovic; Rispoli, Gazzi, Chochev, Hiljemark, Aleesami; Quaison, Nestorovski. All: Ballardini.

ARBITRO: Russo.