venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaSet Cinematografico a Roma dal 2 al 9 gennaio, con la partecipazione...

Set Cinematografico a Roma dal 2 al 9 gennaio, con la partecipazione di Daniele Nuzzi

Nuova importante iniziativa a Roma dal 2 al 9 gennaio, rivolta a tutti gli aspiranti attori. Promoter dell'evento il blogger Daniele Nuzzi

Un importante evento cinematografico si svolgerà a Roma dal 2 al 9 gennaio del 2019.
Grazie alla collaborazione tra “Magna Elegantia” e “Mp Produzioni Srl” nasce il progetto denominato “Set Cinematografico”.
La missione che si prefiggono con questo progetto è quella di “offrire attraverso la cultura e preparazione cinematografica internazionale nuovi volti e nuovi talenti. Poiché spesso ci sono talenti ma molti non sanno di esserlo.”

Questo progetto offre un’importante occasione rivolta ad attori di qualsiasi fascia d’età, dai bambini agli adulti.
Alla regia ci sarà Sabina Pariante, che ha presentato all’ultimo festival di Cannes il cortometraggio “Nina”, con Giuseppe Zeno e Margaret Made come attori.

Il tema trattato dal questo progetto sarà la violenza sulle donne e ne verrà ricavato un corto, con protagonista gli attori, che sarà presentato ai più importanti festival cinematografici.

Alla fine del percorso,  agli attori verrà riconosciuto un attestato e per alcuni di loro ci sarà una grande opportunità.
Infatti soltanto i più bravi firmeranno un contratto con varie produzioni cinematografiche.

Promoter ufficiale dell’evento è il blogger Daniele Nuzzi, un ragazzo giovane ma con un grande seguito sui social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME