venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

“Set It Up” il nuovo progetto di Emilia Clarke

Dopo essere entrata nei cuori di tutti per il suo ruolo nella serie di successo “Game Of Thrones” l’attrice britannica Emilia Clarke ha deciso di voler entrare a far parte del mondo del Cinema, inaugurando la sua ascesa con un grande film tratto dal romanzo “Me Before You” di Jojo Moyes (Dal 1° Settembre al Cinema).

E’ così, dopo averla vista nelle vesti della regina dei draghi Daenerys e nei coloratissimi e buffi abiti di Lou in “Io prima di te” avremo la fortuna di incontrare Emilia in un nuovissimo progetto.

La casa di produzione MGM (la stessa di “Io prima di te”) ha acquistato i diritti per una nuova commedia romantica dal titolo “Set It Up” e ha proposto proprio Emilia come candidata per il ruolo di protagonista. La sceneggiatura, invece è stata scritta da Katie Silberman (Single ma non troppo).

A quanto pare Emilia interpreterà Harper nella fantastica New York e lavorerà al fianco dell’affascinante Glen Powell (Scream Queens)

Voci di corridoio fanno sapere che la commedia è paragonabile al classico cult “Il Diavolo veste Prada” (che diede una svolta alla carriera della giovane Anne Hathaway) anche se priva di tutti i cliché visti fino ad ora.

La casa di produzione MGM fa sapere che le riprese inizieranno entro Marzo 2017 e la stessa Emilia in un intervista ha dichiarato di essere entusiasta per questo nuovo progetto: “In onore della me britannica, ero tipo ‘Okay leggerò questo copione’ poi l’ho letto e alla fine non smettevo più di ridere”

emilia