giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipSfera Ebbasta, il post sui social sconvolge i fan: "Diventerò padre, ecco...

Sfera Ebbasta, il post sui social sconvolge i fan: “Diventerò padre, ecco il nostro gioiello più prezioso”

Il trapper ha dato la lieta notizia nella tarda mattinata del 12 gennaio sui social; ecco chi è la compagna

Sfera Ebbasta è un trapper originario di Sesto San Giovanni tra i più conosciuti a livello nazionale e internazionale. Tanti sono i suoi fan in Italia ma anche all’estero. Ebbene ieri, la giovane star, ha dato loro la migliore delle notizie.

Il trapper diventerà papà. L’annuncio è arrivato nella tarda mattinata del 12 gennaio 2021, attraverso delle foto postate su Instagram dal cantante e dalla compagna in dolce attesa, Angelina Lacour.

Gionata Boschetti, questo il vero nome del cantante, ha dunque deciso di mettere la testa a posto, e dopo anni passati a divincolarsi tra donne, carriera e denaro, ora vuole mettere su famiglia.

I due ragazzi, che stanno insieme ormai da 2 anni, daranno il benvenuto al loro primo figlio. Anche Angelina, la compagna di Sfera, ha postato delle foto mostrando il suo pancione, scrivendo di essere incinta da solo 14 settimane.

“La gioia più grande della nostra vita. Ti aspettiamo”, ha scritto la futura mamma. “Il nostro gioiello più prezioso”, ha invece commentato Boschetti

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME