mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoSfida Juventus-Napoli per De Sciglio: bianconeri in pole, il terzino può arrivare...

Sfida Juventus-Napoli per De Sciglio: bianconeri in pole, il terzino può arrivare per 12 milioni

Il campionato sta volgendo ormai al termine, molti club stanno già pensando alla prossima stagione e ai prossimi colpi di mercato. La Juventus, nonostante sia ad un passo dallo scudetto e in corsa per Champions e Coppa Italia, sta guardando al prossimo anno e ha già iniziato a programmare il da farsi. Dopo aver acquistato Bentancur e Caldara, i bianconeri hanno intenzione di rinforzarsi sulle corsie laterali di difesa, il principale obiettivo è Mattia De Sciglio, terzino del Milan in scadenza di contratto nel giugno 2018. De Sciglio ha intenzione di lasciare Milano, il rapporto con la piazza è ormai compromesso e la proposta di rinnovo difficilmente verrà presa in considerazione.

Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport il terzino è molto vicino alla Juventus, nelle ultime ore però ci sarebbe stato il forte inserimento del Napoli. Secondo il quotidiano la Juventus è in netto vantaggio e dovrebbe comunque aggiudicarsi la corsa al giocatore, portandolo in bianconero per una cifra compresa tra i 10 e i 12 milioni di euro. L’entourage del difensore ha già avuto qualche contatto con i bianconeri, De Sciglio ha già fatto sapere di gradire un possibile trasferimento a Torino, nelle prossime settimane la situazione sarà ancora più chiara.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME