sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipSfiorato litigio in diretta tra Massimo Colantoni, Sonia e la sua ex

Sfiorato litigio in diretta tra Massimo Colantoni, Sonia e la sua ex

Massimo Colantoni e Sonia Onelli, ex partecipanti all’ultima edizione di Temptation Island, sono stati ospiti ieri durante la puntata del programma radiofonico “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli sulle frequenze di radio radio. I due si sono raccontati in una lunga intervista parlando del loro amore, che ormai dura da circa cinque mesi. Massimo non aveva resistito al fascino della tentatrice Sonia e durante l’esperienza al reality si era interrotto il suo rapporto con l’ormai ex fidanzata Ilaria Teolis. I due hanno inoltre rivelato che subito dopo il programma non c’è mai stato nessun riavvicinamento tra gli ex partner a prescindere da quello che dicono voci di corridoio secondo le quali ci sarebbero stati dei momenti di vicinanza. Tuttavia, sarebbe stata l’ex Ilaria a cercare lui.

A svelare i retroscena della vicenda è stata la nuova fidanzata Sonia secondo la quale addirittura Ilaria avrebbe mandato dei messaggi a lui quattro giorni fa. “Io lo dico perché lei ha fatto l’eroina, facendo passare noi come carnefici, però gli manda dei messaggi in cui dice che può riprovarci quando vuole. Mi dispiace che lui passa per quello che non è”. Massimo, per non sembrare scortese, durante i messaggi che riceveva in questi mesi ha risposto in due occasioni prima di prendere la drastica decisione di bloccarla per evitare ulteriori problemi.

Sentitasi chiamata in causa, Ilaria ha deciso di telefonare in diretta al programma per avere un confronto diretto con il suo ex fidanzato e la sua nuova fiamma, ma, malgrado le sue richieste, questo scambio di opinioni non si è verificato giacché la nuova coppia si è rifiutata di prenderne parte. Ilaria ha quindi parlato da sola per tutelare la propria immagine dicendo che i messaggi che ha inviato all’ex riguardavano l’operazione del cane e che se proprio si doveva dire tutta la verità non si poteva fare a meno di menzionare delle chiamate anonime che lui le avrebbe indirizzato. Ha anche spiegato che oggi è felicemente impegnata e che quindi non avrebbe nessun motivo per ricercare Massimo.

La trasmissione è poi ripresa con la risposta della coppia che, per smentire la versione di Ilaria, ha deciso di mostrare i messaggi che Massimo ha ancora sul suo cellulare alla conduttrice di Miceli che, dopo una lettura veloce, ha dichiarato che effettivamente non riguardavano propriamente il cane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME