Sgambetto Milan: Jackon Martinez andrà all’Atletico

0

Sgambetto Milan: l’Atletico Madrid ha in mano Jackson Martinez. Lo annuncia lo stesso attaccante colombiano: “E’ tutto fatto con l’Atletico Madrid, sono entusiasta”.

In Copa America la Colombia di Falcao e Martinez è stata un flop, ma per l’attaccante che nei giorni scorsi era vicinissimo al vestire rossonero è cambiato il vento in poppa.

E’ lo stesso Jackson Martinez ad annunciare il suo futuro, che ha proprio l’aria di uno sgambetto al Milan: “Posso confermare che con l‘Atletico Madrid è tutto fatto.ha annunciato l’ormai ex bomber del Porto – Adesso starò un po’ con la mia famiglia e poi andrò in Spagna per presentarmi al mio nuovo club. L’approdo all’Atletico mi entusiasma tantissimo, è una nuova sfida della mia carriera e mi auguro che le cose mi vadano bene”. 

Sbambetto Milan: Martinez va in Spagna
Sgambetto Milan: Martinez va in Spagna

“Adesso starò un po’ con la mia famiglia e poi andrò in Spagna per presentarmi al mio nuovo club.ha aggiuntoL’approdo all’Atletico mi entusiasma tantissimo, è una nuova sfida della mia carriera e mi auguro che le cose mi vadano bene. Farò di tutto per far crescere ulteriormente il club, spero di poter dimostrare in Spagna il mio potenziale”. 

Lo sgambetto al Milan è servito. Jackson Martinez con la maglia dei Colchoneros spera di ripercorrere le orme del suo connazionale Radamel Falcao: “Mi ha parlato sempre benissimo dell’Atletico – ha detto – è stato un mio referente anche quando scelsi il Porto. Spero di far bene come lui”. Ad accoglierlo a Madrid il colombiano troverà il tecnico Diego Pablo Simeone: “Ho già parlato con lui, – ha detto – mi ha dato l’in bocca al lupo per la Coppa America. È un grande tecnico che ultimamente ha fatto grandi cose. Spero di arrivare presto, adattarmi e inserirmi al meglio nello spogliatoio”.