sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloTVShadowhunters 2x17: Jace si sacrificherà per Clary?

Shadowhunters 2×17: Jace si sacrificherà per Clary?

ANTICIPAZIONI, NEWS E TANTO ALTRO

Oggi 24 luglio 2017 negli USA andrà in onda Shadowhunters 2×17.

Le anticipazioni sulla trama rivelano la caccia agli strumenti mortali mancanti. La seconda stagione della serie tv sta giungendo al termine, in cui scopriremo come termineranno le avventure dei protagonisti.

L’episodio 2×17 si intitola A Dark Reflection. Le anticipazioni ufficiali sulla trama annunciano la caccia all’ultimo strumento mortale mancante, ovvero il Mortal Mirror. Così, Jace e Clary si metteranno alla ricerca, prima che gli strumenti possano cadere in mani sbagliate. Ma lungo la strada, Clary capirà che il fratello Jonathan potrebbe essere più vicino per mettere in atto la sua vendetta. Inoltre, Isabelle avrà delle difficoltà  ad accettare che suo fratello Max sta crescendo.

Il promo ufficiale di Shadowhunters 2×17 mostra i momenti più importanti, in particolare, si concentra sul rapporto di Clary e Jonathan, il quale è ancora vivo. Vediamo infatti un faccia a faccia tra i due molto acceso. Clary cercherà  di far capire a Jonathan che non sono nemici, ma una famiglia. Jace capirà  il pericolo che incombe su Clary e infatti si parlerà  di uccidere Jonathan, che riuscirà  a sfuggire come sappiamo dallo spoiler dell’episodio 2×18. Simon continua ad essere uno dei personaggi fondamentali in Shadowhunters 2×17. Si vedranno chiaramente i suoi cambiamenti, la sofferenza, la fragilità  che affliggono il ragazzo specialmente dopo le confessioni fatte dalla famiglia. L’episodio è diretto da Paul Wesley, il quale riuscirà  a far trapelare esplicitamente le emozioni dei protagonisti.

Cosa accadrà  nella prossima puntata di Shadowhunters? Scopritelo stasera in onda su Freeform o domani 25 luglio su Netflix.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME