mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualità"Shadowhunters": ascolti, protagonisti e prossima stagione!

“Shadowhunters”: ascolti, protagonisti e prossima stagione!

Lo scorso 14 agosto è stata trasmessa negli Stati Uniti l’ultima puntata della seconda stagione della serie “Shadowhunters“. L’episodio in questione ha chiuso un ciclo di ben venti puntate! Un numero molto alto se si considera che la stagione appena conclusa consta di ben sette episodi in più di quella d’esordio.

In effetti, i produttori di “Shadowhunters” hanno fortemente incrementato la loro attenzione verso la serie solo a partire da quest’anno. Nel 2016, infatti, le tredici puntate realizzate erano state solo una grande scommessa; scommessa che si è rivelata tanto azzardata quanto riuscita. Infatti, molti sono stati i fan che a “Shadowhunters” si sono accaniti, regalando un numero elevato di ascolti.

Gli ultimi sondaggi realizzati, infatti, hanno dimostrato che “Shadowhunters” è stata una delle serie tv più seguite su FreeForm con un indice di ascolto pari a 0.38. In gergo, significa che in modo costante la serie è stata seguita da circa un milione e mezzo di spettatori. Si tratta di una cifra record considerando la diffidenza che aveva accolto questo progetto.

Non a caso, dunque, il 13 aprile 2017 “Shadowhunters” è stata rinnovata per una terza stagione. Le riprese della stessa hanno avuto inizio in questo mese. Tuttavia, vedremo il frutto di questa lavorazione solo da gennaio 2018. Solo nel primo mese del prossimo anno, infatti, avrà inizio la trasmissione della terza stagione.

Sicuramente, c’è già molta attesa da parte dei fan che nel frattempo sono sempre più legati ai vari personaggi. Tutti i protagonisti, infatti, sono molti attivi sui social. Tra i più seguiti abbiamo, ovviamente, i sei attori principali. Si tratta, appunto, di Dominic Sherwood, Alberto Rosende, Matthew Daddario, Isaiah Mustafa, Katherine McNamara e Emeraude Toubia.

Ma a fare impazzire gli appassionati fan di “Shadowhunters” è anche il rapporto speciale che lega gli stessi attori. Sembra, infatti, che ci sia sul set -e non solo- una grande intesa. Basti pensare che recentemente la protagonista Katherine ha pubblicato sul suo profilo instagram delle foto che la ritraggono a mare insieme a delle sue colleghe.

Sembra, dunque, che questa serie sia veramente destinata al successo. Non ci resta altro da fare, quindi, che attendere la prossima stagione!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME