sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloTV"Shadowhunters": come abbiamo lasciato i protagonisti della serie al termine della prima...

“Shadowhunters”: come abbiamo lasciato i protagonisti della serie al termine della prima parte della seconda stagione?

Finalmente, l’attesa dei fan di “Shadowhunters – The Mortal Instruments” è terminata. Ieri, infatti, è stato trasmesso su FreeForm il primo episodio della seconda parte della stagione in corso della serie. Ma, dove eravamo rimasti? E cosa dovremmo aspettarci da queste nuove puntate?

La prima parte della seconda stagione di “Shadowhunters” era terminata con uno colpo di scena inaspettato. Valentine (Alan Van Sprang), infatti, era riuscito a tenere in pugno, ingannandoli, gli shadowhunters Clary Fray e Jace Wayland. I due erano palesemente attratti l’uno dall’altra, dunque, la notizia di essere fratelli, accuratamente inventata da Valentine, aveva limitato qualsiasi loro collaborazione.

La strategia messa in atto da Valentine aveva prodotto dei risvolti degni di nota. I rapporti fra Clary (Katherine McNamara) e Jace (Dominic Sherwood),infatti, si erano inclinati e questi, alla ricerca di una propria identità, si era schierato dalla parte del suo presunto padre. Alla fine, però, rendendosi conto delle sue assurde convinzioni, Jace era fuggito insieme a Clary che era stata fatta prigioniera.

Simon (Alberto Rosende), storico migliore amico di Clary, aveva colto l’opportunità e si era dichiarato a lei. Il loro rapporto di amicizia si era trasformato in qualcosa di più profondo: ecco perché Jace non rivela subito a Clary di non essere suo fratello quando ne viene a conoscenza. Sicuramente, però, questa grande rivelazione emergerà nelle prossime puntate.

Ma, negli episodi iniziali di quest’anno, abbiamo assistito anche alla nascita di una grande intesa tra Magnus (Harry Shum Jr) e Alec (Matthew Daddario). Alec sembrava molto più disposto ad affidarsi allo stregone. I fan della coppia sono letteralmente impazziti per loro: le scene che li ritraggono sono le più condivise sui social!

Infine, ma non per minore importanza, ricordiamo come se la passava il personaggio di Isabel. Nella prima parte di quest’anno, la shadowhunters più forte dell’Istituto aveva “contratto” una dipendenza da veleno di vampiro. Ciò l’aveva condotta ad una relazione con il capo dei vampiri della città: Raphael. Nell’episodio 2×10, però, i due si erano lasciati: come li ritroveremo in questi nuovi episodi?

Per scoprire ciò e assistere ai nuovi colpi di scena della serie, non resta che seguirne la programmazione!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME