mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàShailene Woodley nel cast della serie di Showtime "Three Women"

Shailene Woodley nel cast della serie di Showtime “Three Women”

Shailene Woodley ha appena ottenuto un nuovo ruolo televisivo.

A confermarlo è la rivista statunitense The Hollywood Reporter.

Woodley, conosciuta principalmente per Colpa delle stelle, Paradiso Amaro e Big Little Lies, sarà tra le protagonista della serie Three Women di Showtime.

Three Women è basato sull’omonimo romanzo best seller del New York Times scritto da  Lisa Taddeo, pubblicato nel 2019 da Avid Press Reader. Lisa Taddeo è una giornalista e scrittrice, due volte vincitrice del Premio Pushcart per le sue storie brevi 42 (2017) e Suburban Weekend (2019).

Taddeo avrà un ruolo fondamentale nel progetto che segna la trasposizione televisiva del suo libro. Infatti, la giornalista parteciperà alla stesura della sceneggiatura e sarà uno dei produttori esecutivi.

Di cosa Three Women con Shailene Woodley?

“La serie narra le storie di tre donne: Lina, Sloane e Maggie. Lina, una donna che vive in Indiana è intrappolata in una matrimonio senza passione che la porterà a imbarcarsi in una tresca che la consumerà. Sloane è un’imprenditrice del nordest in un matrimonio aperto che verrà messo alla prova dalle insidie di due sconosciuti. Maggie è una studentessa del Nord Dakota che accusa il suo insegnante di inglese sposato di aver avuto un comportamento inappropriato con lei”.

Shailene Woodley interpreterà un personaggio basato sull’autrice. Nella serie il personaggio dell’attrice ha passato anni a scrivere e seguire le vicende di queste tre donne che sono state messe alla gogna per i loro desideri sessuali sia in privato sia in pubblico.

Le riprese della serie di Showtime inizieranno nell’autunno 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME