martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloCinemaShailene Woodley non abbandona il cinema e sogna un film da supereroi

Shailene Woodley non abbandona il cinema e sogna un film da supereroi

Da poco nelle sale, Shailene Woodley riconosciuta da tutti come Beatrice Prior ha dichiarato in un intervista la sua intenzione di voler continuare a fare cinema e in particolare la sua passione per il film come Star Wars o Bamtam Vs Superman. Smentite le voce di un presunto abbandono della star a proposito del cinema, per la partecipazione in una serie tv dal titolo Big Little Lies.

In realtà Shailene un eroina già lo è, grazie al suo ruolo di Beatrice nella saga di Divergent è considerata da tutti una moderna guerriera. Nella sua carriera, molti sono stati i ruoli per cui Shai ha avuto modo di dimostrare la sua bravura e in particolare la capacità attoriale che solo alcuni attori posseggono. Un eroina, potrebbe essere anche il personaggio di Hazel nel film tratto dal libro di John Green Colpa delle stelle, affianco al collega Ansel Elgort.

A proposito dell’uscita del film The Divergent Series: Allegiant Shailene Woodley ha dichiarato in un intervista per melty : “ Io sono dalla parte di tutti i supereroi. Li amo tutti e lo trovo davvero eccitante. Sono stata a vedere Deadpool e penso che i film con i supereroi siano davvero divertenti”.

Sappiamo che Shailene ha girato alcune scene a proposito del film Amazing Spiederman che poi sono state cancellate. Vedremo presto Shailene in un progetto che riguarda i supereroi ?

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME