martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Shakira dona più di 15 milioni di dollari per l’uragano Matthew

L’uragano Matthew ha colpito il Centro America danneggiando intere zone e proprio a causa di ciò Shakira ha deciso di donare oltre 15 milioni di dollari alle vittime dell’uragano in questione. Inoltre, la cantante si dimostrata ancora una volta una delle persone più sensibili alle vicende umanitarie.

Haiti, luogo in cui l’uragano ha mietuto più vittime, è da molto tempo in una situazione difficile poichè vive una delle più grandi crisi umanitarie. I danni arrivano dal terremoto del 2010 che fece oltre 230mila vittime. Shakira, quindi, ha compiuto un ottimo gesto e di conseguenza si è candidata come miglior madrina solidale del mese, se non dell’anno. shakira

La popstar sud-americana, poi, è al lavoro su di un nuovo progetto discografico ma ancora non ci è dato sapere quando e come sarà pubblicato. Attualmente la si può vedere accanto alla famiglia composta dal calciatore Gerard Piquè e i loro bambini. In attesa del prossimo album, ci si accontenta del suo cuore d’oro che, molto probabilmente, è molto attento perchè da piccola Shakira non ha vissuto una vita fatta di sfarzo e lusso anzi, piuttosto, tutta la sua famiglia ha dovuto darsi da fare per farla crescere e portare avanti le sue passioni. I sacrifici, poi, le hanno dato la possibilità di far diventare un mestiere ciò che, semplicemente, l’appassionava!