sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàShakira-Piquè, i retroscena: la cantante ha pagato un investigatore privato per smascherare...

Shakira-Piquè, i retroscena: la cantante ha pagato un investigatore privato per smascherare il marito

La rottura tra Shakira, celebre cantante, e Piquè, ha destato scalpore come poche altre volte era successo. Ebbene, a distanza do giorni, emergono sempre nuovi risvolti sulla separazione più discussa degli ultimi tempi.

I due si sono lasciati a causa di un tradimento di Piquè con una ragazza molto più giovane di lui. A riportare la conferma della rottura è stata la coppia stessa. I due hanno chiesto riservo dato che ad essere coinvolti sono anche i due figli, Milan e Sasha.

L’ultima indiscrezione riguarda la modalità attraverso la quale la cantante colombiana ha scoperto dei tradimenti dell’ormai ex compagno. Shakira aveva ingaggiato un investigatore privato per farlo seguire. L

L’amante del giocatore avrebbe origini catalane e avrebbe poco più di 20 anni. Inoltre, lavorerebbe in un locale notturno come cameriera e proprio qui i due si sarebbero conosciuti.

Secondo quanto ha riportato Informalia, “non sarebbe il tradimento di una sola notte, ma una serie di tradimenti che avrebbe così portato Shakira alla dura decisione di mollare Piquè”.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME