giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipShakira su suo marito, dice: "Io e lui ci completiamo. Siamo molto...

Shakira su suo marito, dice: “Io e lui ci completiamo. Siamo molto simili in molte cose”

Shakira la cantante colombiana si racconta in un’intervista a Silvia Toffanin. La compagna del difensore blaugrana, ha concesso un’ intervista esclusiva a “Verissimo” in onda ogni sabato pomeriggio su canale 5.

Shakira parla del compagno Gerard Piqué:

“Il suo cuore batte per il Barcellona. Penso sia stato uno dei pochi giocatori, che è nato e cresciuto qui, che abbia interiorizzato l’ideologia della squadra. Penso che in questo momento non vi sia denaro o niente al mondo che lo comprino. La sua lealtà e la sua fedeltà sono tutti per il Barcellona. E’ diventato un’istituzione di questa squadra”. E aggiunge “E’ difficile trovare un giocatore così, perché i calciatori sono in un certo senso dei mercenari, vanno e vengono, passano da una squadra all’altra.”

Sono giusto sei anni, che Shakira e il suo Gerard fanno coppia fissa. I due hanno due figli. Alla domanda se il suo compagno le ha rivoluzionato la vita, lei risponde cosi:

“Sì definitivamente. Prima dicevo sempre ‘con un calciatore giammai’, non mi sarei mai immaginata insieme a un giocatore di calcio. E’ stata una dolce punizione del destino”.

Io e lui ci completiamo. Siamo molto simili in molte cose. Compiamo gli anni nello stesso giorno, e siamo entrambi molto passionali, intensi, viviamo tutto al massimo. Diciamo che lui è più tranquillo e io sono un po’ più drammatica”.

La cantante, si dice propensa anche ad allargare la sua famiglia con un terzo figlio. “Se arriva sarà il benvenuto. Ma in questo momento con due bimbi che valgono per sei… non sai come sono! Hanno preso tutto dalla mamma e dal papà. Si muovono come un yoyo tutto il giorno. Sono molto divertenti, ma io alle undici di sera sono ridotta a uno straccio”.

La coppia è stata oggetto di gossip in questi mesi, si parlava di crisi. Be’, tanto rumore per niente. La coppia è salda. I due si amano aggiudicare dalle parole di lei.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME