sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaShannen Doherty torna sul set dopo la battaglia contro il cancro

Shannen Doherty torna sul set dopo la battaglia contro il cancro

L'attrice prenderà parte alla serie tv Heaters, reboot del film Schegge di Follia

Shannen Doherty annuncia tramite Instagram che presto tornerà a recitareL’attrice, che negli ultimi due anni ha lottato contro il cancro che l’aveva colpita, ha infatti pubblicato sui propri canali social un selfie accompagnato da una didascalia nella quale annuncia ai fan il suo ritorno sul set.

Celebre per aver interpretato il ruolo di Brenda Walsh nella serie tv Beverly Hills 90210, andata in onda tra il 1990 e il 2000, e successivamente quello di Prue Halliwell nella più recente serie tv Streghe, la Doherty condivide la gioia del suo attuale stato di salute e si dichiara pronta a un ritorno in grande stile con un ruolo nella serie Heaters, come già anticipato dalla stessa attrice lo scorso Novembre.

Tornata sul set oggi. Sono stati due anni difficili, combattendo contro il cancro”, scrive l’attrice. “La gente ti mette in panchina come attore. Pensano che tu sia debole, incapace… E invece è proprio il lavoro che rinvigorisce e rinnova le energie per vincere l’inimmaginabile bestia. Mi sono paragonata a un’auto oggi. Quella Shelby d’epoca che è rimasta in garage troppo a lungo. È ancora una gran macchina, la migliore. Ha solo bisogno che il motore si scaldi ed è pronta a partire. Va come dovrebbe. Sono grata per oggi. Grata per ogni giorno. Grazie Heathers per avermi fatto recitare oggi”.

Proprio attraverso Instagram l’attrice ha raccontato negli ultimi due anni la sua battaglia contro il cancro, condividendo foto e pensieri sul popolare social network.

La serie che vedrà il suo ritorno sul set, Heaters, è un reboot televisivo del film del 1989 Schegge di Follia, commedia nera che raccontava la storia di un gruppo di ragazze del college accomunate dallo stesso nome che incutono timore nella scuola che frequentano. La Doherty interpretava appunto una delle Heaters, mentre del suo ruolo nel reebot si sa che sarà un personaggio centrale, il cui nome non è però ancora noto.

E’ probabile che la serie tv riprenda dalle storie lasciate in sospeso nella pellicola, ma non è ancora dato sapere se Shannen riprenderà il ruolo che aveva nella pellicola originale, la perfida Heather Duke.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME