martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Shaqiri visite mediche con lo Stoke City

Shaqiri in Premier sostenute le visite mediche con lo Stoke City. Dopo sei mesi termina l’avventura con l’Inter. L’albanese subito in campo Sabato contro il Tottenham?

L’avventura di Xherdan Shaqiri con la maglia dell’Inter nonostante fosse stato voluto fortemente da Mancini, ma che non è mai riuscito a conquistare con prestazioni degne del suo nome. Il croato sostenuto questa mattina le visite mediche con lo

Shaquiri vola in Premier
Shaqiri vola in Premier

Stoke City ed è pronto a ripartire dalla Premier League.  Nelle casse dell’Inter andranno 17 milioni di euro.  Per il club di Corso Vittorio Emanuele si tratterebbe di una plusvalenza in virtù che l’obbligo di riscatto di 15 milioni (relativo alla precedente trattativa con il Bayern Monaco) passerà nelle mani degli inglesi, i due rimanenti ovviamente andranno alla società di Thohir.

La notizia era ormai nell’aria vista anche la presenza di Shaqiri al “Britannia Stadium” per seguire la gara tra i suoi  nuovi compagni ed il Liverpool, decisa a favore di quest’ultimo proprio da una perla dell’ex interista Coutinho.

I soldi che arriveranno dalla cessione di Shaquiri l’Inter proverà il definitivo assalto a al croato Perisic del Wolfsburg, primo obiettivo per puntellare un attacco reso già più forte dopo l’arrivo di Jovetic. affare non semplice perchè i tedeschi chiedono 18 milioni di euro, cifra che però potrebbe essere ammortizzata attraverso modalità di pagamento più favorevoli ai nerazzurri. Ma l’inter non pensa solo a Perisic ma anche a Felipe Melo, che potrebbe arrivare a Milano con un piccolo conguaglio a favore del Galatasaray.