giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloTVShay Mitchell, attrice di Pretty Little Liars, è incinta

Shay Mitchell, attrice di Pretty Little Liars, è incinta

Shay Mitchell, Emily di Pretty Little Liars è incinta. A dare la notizia è stata stesso la bella Emily tramite un post su Instagram (qui). Come si può vedere dal post, ha pubblicato una foto dove mette in mostra la pancia e scrive:

“Non volevo uscire sui social media troppo presto…Le donne passano molto durante la gravidanza. È emozionante, difficile e sorprendente allo stesso tempo, e volevo condividere il mio viaggio con qualcosa di più di una semplice foto.
Questa è la vita vera e voglio che la gente venga con me in questo viaggio in tempo reale”.

Si vocifera che su youtube uscirà presto una serie che ripercorrerà le settimane della gravidanza in cui l’attrice è stata in silenzio.

Ora ha deciso quindi di rendere pubblica la cosa. In questi mesi in cui non ha fatto trapelare nulla, gli unici a starle vicini sono stati il compagno Matte Babel e tutti i suoi collaboratori.

La notizia ha ovviamente reso felice tutti i suoi fan e non solo. Anche le altre attrici della serie sono felicissime ed hanno commentato il post su instagram.

“Ti amo ragazza mia. Non riesco ad aspettare” scrive Ashley benson. “Congratulazioni Shay” scrive invece Lucy Hale. Insomma sono tutti ansiosi che questo bimbo/a nasca.

fonte: screenshot instagram
Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME