mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaSherlock e Watson si battono contro un nemico morto

Sherlock e Watson si battono contro un nemico morto

Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se il detective Holmes e il suo fedele aiutante il Dr. Watson vivessero in un epoca in cui ci sono treni a vapore , cappelli a cilindro e donne morte su cui investigare ?  I due personaggi più amati della serie investigativa arrivano al cinema con Sherlock. L’abominevole sposa, l’inedito episodio speciale in abiti vittoriani della serie investigativa più amata degli ultimi anni.

holmes

Holmes e Watson si trovano davanti ad un mistero più fitto di quanto pensano . Il signor Thomas Ricoletti si trova a Londra nel momento in cui vede il fantasma della propria moglie vestita con il suo vecchio abito da sposa . La signora Ricoletti ha perso la vita solo poche ore prima e sembra girare per le strade della Londra Vittoriana assetata di vendetta. I due investigatori dovranno usare il massimo della loro bravura e della loro astuzia per scovare il colpevole . Non sarà molto facile per Holmes e Watson investigare su una persona apparentemente già morta .

La BBC ha rilasciato una piccola anteprime del film in cui figura la sposa ” cadavere” con uno stile retro degli anni 40 e 50 . A quanto pare gli autori hanno voluto rendere omaggio ai classici di Sherlock Holmes . The Aboninable Bride è il titolo del film che si renderà visibile tra pochi giorni.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME