giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Si accende il Mercato estivo

0

il mercato estivo si accende e arrivano le prime cessioni oltre ai primi arrivi,ma anche tante trattative in corso,trattative che alimentano i sogni dei tifosi.

Per la Juventus,oggi è arrivata la firma di Manduzukic,che ha dichiarato di essere felicissimo della scelta fatta, intanto la Juventus continua a trattare la cessione di Tevez e chiede 6 milioni al Boca,intanto Llorente ha dichiarato che vuole restare in bianconero. Per la fascia si pensa a Widmer.

Per il mercato del Milan,dopo le delusioni di questi giorni,sembra allontanarsi anche Bacca,vicinissimo al Liverpool. Si sogna ancora Ibrahimovic, e intatto anche su Josè Mauri sembra più vicino alla Fiorentina. L’atletico Madrid ha chiesto invece Rami.

Per l’Inter dopo Kondombia sembra vicinissimo anche Salah. Pazza idea dell’Inter di portare in neroazzurro Keita Balde,offrendo a Lotito ben 12 milioni.

La Lazio invece chiede Soriano alla Samp dopo la difficoltà di rinnovo per Radu. La Lazio e la Samp trattano anche un possibile scambio tra Eder e  Keità. Ma l’Oriundo della Sampdoria resta anche il sogno del Palermo.

Per la Roma,quest’oggi  Garcia ha parlato con Bertolacci per trattenerlo. Mentre sono giorni decisivi per il futuro di Naingolan con la maglia giallorossa.

Per il Napoli dopo Valdifiori,arriva l’ufficialità del ritorno a Napoli di Pepe Reina.