giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Si complica l’affare Icardi-Napoli, si intromette il PSG?

Dalla Francia giungono delle voci non proprio piacevoli per il Napoli, in ottica calciomercato. Secondo il giornale ‘Le Parisien’, il PSG starebbe trattando con l’Inter per portare a Parigi Mauro Icardi, ormai un corpo estraneo in nerazzurro.

Con la sempre più probabile partenza di Neymar e i problemi fisici di Edinson Cavani, la squadra francese avrebbe fatto più di un sondaggio per Icardi, a cui restano davvero poche ore per decidere cosa fare nei prossimi mesi.

Pare, inoltre, che oltre a Neymar possa essere ceduto anche l’attaccante ex Napoli, all’ultimo anno di contratto, dando vita, quindi, a una clamorosa rivoluzione in attacco che spingerebbe la squadra di Tuchel a ringiovanire non poco la rosa.

Ovviamente, per gli sceicchi del PSG non è una questione economica quindi, se davvero volessero prendere Icardi, avrebbero ‘milioni’ di motivi per convincere sia il calciatore che la società (quest’ultima, comunque, vorrebbe privarsene).

In questo modo, però, dopo un pressing di mesi, il Napoli potrebbe veder sfumato uno dei gli obiettivi di mercato che stava inseguendo da settimane. Chi avrà la meglio? Dove giocherà Icardi nel campionato in corso?