martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Si riaprono gli spiragli per il ritorno di Cavani al Napoli. Ecco perché

Tra Edinson Cavani e il Napoli c’è sempre stato un feeling, un’attrazione particolare fin dal primo giorno in cui ha lasciato gli azzurri per passare al PSG. E, puntualmente, negli anni parli si parla sempre di un suo ritorno.

Spesso erano voci circolate senza senso, altre volte avevano un fondo di verità ma, secondo tuttomercatoweb.com, questa volta il suo ritorno potrebbe farsi molto concreto.

Ci sono due fattori da tenere d’occhio: il primo è il contratto e il secondo è la questione relativa a Icardi. L’ex Palermo nel 2020 potrebbe lasciare a parametro zero il PSG e De Laurentiis potrebbe risparmiare sul cartellino per venirgli incontro sull’ingaggio.

Per quanto riguarda la questione Icardi, c’è da dire che se l’argentino dovesse giocare bene potrebbe essere riscattato ed essere uno dei punti fermi della squadra francese nella prossima stagione.

E chissà se davvero i tifosi del Napoli dovranno davvero ringraziare il vecchio obiettivo di mercato Icardi per il possibile ritorno di Cavani…