giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoSi scalda l'asse Roma-Genova: la Samp sulle tracce di Perotti e Juan...

Si scalda l’asse Roma-Genova: la Samp sulle tracce di Perotti e Juan Jesus

Il club di Ferrero sta seguendo con attenzione i due giocatori della Roma. Le ultime

La Roma è molto attiva in chiave mercato nelle ultime ore, le priorità del direttore sportivo Petrachi sono la conferma di Smalling e l’arrivo di un attaccante, con Moise Kean dell’Everton primo obiettivo, occhio però anche sul fronte uscite. La Roma ha necessità di abbassare il monte ingaggi e sta lavorando per piazzare i giocatori meno utilizzati: sul piede di partenza ci sono Diego Perotti e Juan Jesus, entrambi nel mirino della Sampdoria di Ferrero.

ANNO NUOVO, PROBLEMI VECCHI – Quella di Perotti doveva essere la stagione della rinascita dopo un’annata caratterizzata da continui infortuni. I problemi fisici, però, sono arrivati anche in questa prima parte di stagione. L’arrivo di Mkhitaryan, inoltre, e l’esplosione di Kluivert l’hanno spinto in fondo alle gerarchie di Fonseca. Per tale motivo la Roma è pronta ad ascoltare offerte.

CONCORRENZA – Discorso simile per Juan Jesus, che sta faticando a trovare spazio per le ottime prestazioni di Mancini e Smalling. Il brasiliano sembra essere finito anche alle spalle di Cetin, impiegato con Milan e Napoli.

RICHIESTA – La Samp è interessata sia a Perotti che a Juan Jesus, Ferrero farà un tentativo a gennaio su precisa richiesta di Ranieri, che ha già avuto modo di allenare entrambi i giocatori lo scorso anno nella capitale.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME