giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Silvia Raffaele lascia il trono di Uomini e Donne

Silvia Raffaele ha lasciato il trono di Uomini e Donne. A distanza di due mesi circa dall’inizio della sua avventura nel programma di Maria De Filippi, la calabrese ha deciso di dire basta per motivi che non sta a spiegare. Ma a poche ore dalla sua comunicazione, Silvia Raffaele scrive un lungo post su Facebook per ringraziare tutti coloro che, questa estate, si erano augurati di rivederla a Uomini e Donne nel ruolo di tronista, dopo averla apprezzata come corteggiatrice di Fabio Colloricchio.

Molto spesso la parola RISCHIO viene usata come sinonimo di probabilità di una perdita o di un pericolo…
Io preferisco interpretarla come l’opportunità che una persona concede a se stessa … Opportunità di VIVERE mettendosi in gioco, mettendo tutta se stessa. Ed è quello che ho cercato di fare io rimanendo fedele a ciò che ho sempre pensato :
MAI rimpianti MAI rimorsi! Mi sono concessa una seconda possibilità , consapevole di ciò che andavo incontro e oggi, a testa alta, vado avanti più forte di prima. Sento il bisogno di RINGRAZIARE dal profondo del mio cuore tutti voi che mi avete desiderata sul trono,protetta, difesa e sostenuta come solo una grande famiglia sa fare. I miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza! È’ stata senza dubbio un’esperienza indimenticabile, a renderla tale sono state soprattutto le persone fantastiche che lavorano lì dentro e che porterò per sempre nel mio cuore.
Un abbraccio fortissimo a tutte le persone che hanno sempre creduto in me e che continueranno a farlo.” ecco le sue parole su istangram.

Tutto sembrava andare per il meglio grazie alla conoscenza, sempre più importante, con Rafael e Fabio, eppure qualcosa ha spinto Silvia a lasciare il programma tra le lacrime. È da giorni che tutti i fan della ragazza attendono una spiegazione e sperano che si tratti solo di un momento passeggero che la riporti presto al posto che ieri ha abbandonato, ma con il suo messaggio ha chiarito di non voler fare più ritorno.

I tempi duri per Silvia Raffaele tornano quindi: pare proprio che la bella giovane sia proprio sfortunata in amore dopo che, nella stagione passata del programma di Canale 5, era stata corteggiatrice di Fabio Colloricchio che però le aveva preferito Nicole Mazzocato.