giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipSilvia Toffanin: dice "no" alle due proposte di Maria De Filippi

Silvia Toffanin: dice “no” alle due proposte di Maria De Filippi

Da quanto riportato dal settimanale Oggi, Silvia Toffanin avrebbe risposto con un “no” secco alle offerte lavorative di Maria De Filippi. La conduttrice avrebbe voluto la Toffanin al timone di Amici Vip e Temptation Island.

La signora Berlusconi, però, avrebbe rifiutato, non per una questione di snobbismo, ma di perfezionismo. La Toffanin, infatti, ha dichiarato di voler rimanere a Verissimo, il programma che da 13 anni viene tramesso su canale 5 il sabato pomeriggio. Sembra che alla conduttrice non piaccia sperimentare, preferendo fare solo le cose che le escono bene.

Al posto della moglie di Pier Silvio Berlusconi, Michelle Hunziker condurrà Amici Vip, mentre Alessia Marcuzzi si occuperà della seconda stagione di Temptation Island Vip.

Il mese scorso, sul Fatto Quotidiano, sono tre programmi a cui la Toffanin avrebbe detto “no”: “Stando alle nostre fonti, alla signora del sabato pomeriggio sarebbero stati proposti ben tre prime time in onda prossimamente su Canale 5. Offerte prestigiose da importanti produzioni televisive, oltre che da Mediaset, che hanno però ottenuto una risposta che suona più o meno così: “Grazie, è una proposta bellissima ma io voglio concentrarmi su Verissimo.” Proposte rifiutate, almeno per quest’anno, ma arrivate forse nel momento più alto della sua carriera.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME