giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipSilvia Toffanin mamma per la seconda volta!

Silvia Toffanin mamma per la seconda volta!

È passato poco più di un mese dalla nascita della sua seconda figlia Sofia Valentina, ma Silvia Toffanin è già in gran forma. E riparte con il suo Verissimo vestita a fiori e con un gran sorriso.

I tempi della gravidanza sono stati perfetti. Silvia ha annunciato di aspettare un altro figlio da Pier Silvio Berlusconi (dal quale ha già avuto Lorenzo Mattia) proprio a Verissimo, con la complicità dell’amica ex letterina come lei Ilay Blasi.

Ha portato la trasmissione a fine stagione, la gravidanza è maturata in estate e all’inizio di settembre è arrivata la cicogna. Adesso è passato poco più di un mese e rieccola al timone della trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5.

La 35enne ha sorriso, splendida, con un volto sereno e luminoso. Ha molto da festeggiare: una figlia meravigliosa che è arrivata a far compagnia a Lorenzo Mattia, 5 anni compiuti lo scorso giugno, un amore infinito con il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del Gruppo Mediaset e dieci anni di conduzione a Verissimo che a sua volta in questa stagione celebra il suo ventennale.

Un’enorme fiocco rosa. Così lo studio di Verissimo ha festeggiato il ritorno in onda di Silvia Toffanin. La conduttrice,a circa un mese dalla nascita di Sofia Valentina, riprende dunque il suo posto nei week end televisivi italiani.

Dopo essersi goduta la meritata maternità per l’arrivo della secondogenita,  la Toffanin è sembrata in splendida forma. Sorridente e allegra, ha sicuramente apprezzato la sorpresa in studio che le hanno fatto i suoi due collaboratori Alvin e Jonathan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME