martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloMusicaSimona Mitilini in semifinale al "Malta's Got Talent"

Simona Mitilini in semifinale al “Malta’s Got Talent”

Continua l’ascesa della giovanissima cantante partenopea Simona Mitilini, classe 2001 che abbia intervistato in esclusiva a giugno 2021. Simona, infatti, sta partecipando a Malta alla seconda edizione del programma “Malta’s Got Talent”, in cui è riuscita non solo a passare la prima fase del programma, ma soprattutto alla “Deliberazione dei Giudici” in cui hanno comunicato che Simona Mitilini prenderà parte alle Semi-Finali che si terranno Domenica 15 Gennaio alle ore 20:50 sul canale streaming TVM.

Del resto, nonostante abbia solo 21 anni nel momento in cui si scrive, ha un curriculum di assoluto rispetto. Tra le altre cose, si è esibita a Milano tramite il concorso canoro SingCity organizzato da Radio RDS mentre nel 2019 ha vinto il Gran Prix presso il concorso internazionale “Singer Stage”, sempre a Malta (magari l’isola le porta bene di nuovo!)

Nel 2018 ha partecipato al concorso “Evoli Festival” ad Eboli nella categoria Inediti con un brano scritto e musicato da lei intitolato “Vattene Via” ed è stata semifinalista nazionale del concorso canoro Area Sanremo 2017.
Per non farsi mancare nulla, è stata ospite alla I^ edizione del Baccalarè 2017 presso il lungomare Caracciolo di Napoli e finalista nel 2016 del concorso canoro Una Città per Cantare durante la festa dei Gigli a Nola organizzata dal Maestro Stefano Palatresi. Da segnalare, infine, che si è esibita presso il Teatro della musica Napoletana Trianon Viviani per un concorso canoro organizzato da Marisa Laurito.
In bocca al lupo Simona!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME