giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

ESCLUSIVA-Simone Lucatelli:”Uno dei miei progetti futuri è quello di fare carriera come fotografo nel campo dello spettacolo, in quello televisivo in particolare. Vedremo come andrà”

In esclusiva per Dailynews24 il fotografo Simone Lucatelli.

Ci racconti chi è Simone Lucatelli
Sono un semplice ragazzo di vent’anni, che crede nella sua passione, nell’impegno di saper
continuare arrivando giorno dopo giorno dove non se lo sarebbe mai aspettato mettendoci tutta  la volontà e la forza per  amare una passione.

Quali sono i motivi che l’hanno spinta a dedicarsi alla fotografia?
Ho iniziato a intraprendere questa passione con mio padre a 16 anni partendo da cerimonie importanti come matrimoni, battesimi, feste di compleanno. All’inizio di questo percorso non pensavo di soffermarmi solo a ciò e per poter acquisire maggiore esperienza ho lavorato per un anno circa con mio padre.
Iniziai poi a lavorare per una azienda informatica, ma il “giorno” che considero fortunato mi fecero una proposta, ossia quella di fare le mie “prime” foto in una discoteca.
Da quella occasione iniziò il mio faticoso, ma amato percorso.

Simone Lucatelli
Simone Lucatelli

Ha immortalato diverse personaggi del mondo dello spettacolo, tra quelli che ha immortalato con chi vorrebbe collaborare di nuovo?
Sinceramente non ho un personaggio in particolare, per ora mi son trovato sempre con personaggi con i quali si lavora  molto bene e soprattutto sono delle brave persone

Con quale personaggio dello spettacolo vorrebbe collaborare?
Mi piacerebbe tanto collaborare con la De Filippi,  con quella che per me è il massimo del mondo dello spettacolo, in questo momento.

Quali sono le sue passioni?
La mia passione oltre alla fotografia è l’informatica.
Due anni fa prima di iniziare nell’ambito fotografo in effetti pensavo che da grande avrei voluto fare qualcosa che centrasse l’informatica, però se ci riuscirò vorrò far combaciare il lavoro sia con la fotografia sia con l’informatica, proprio come sto facendo ora.

Simone Lucatelli
Simone Lucatelli

Quali sono i suoi progetti futuri?
Uno dei miei progetti futuri è quello di fare carriera come fotografo nel campo dello spettacolo, in quello televisivo in particolare. Vedremo come andrà.

Foto di Simone Lucatelli