giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcio#SingleWhiteFemale: Emma Winter annuncia il divorzio Agnelli

#SingleWhiteFemale: Emma Winter annuncia il divorzio Agnelli

Arriva il Tweet che toglie ogni dubbio, con l’hashtag #SingleWhiteFemale che evita ogni possibile fraintendimento, da parte di Emma Winter, ormai ex signora Agnelli Potremmo dire. Andrea Agnelli, imprenditore e presidente sportivo della Juventus, ha visto così cadere la ghigliottina sul suo matrimonio, iniziato nel 2005 a seguito del matrimonio nella chiesa di San Pietro in Vincoli a Villar Perosa.
Dopo dieci anni, quindi, scoppia la coppia più in vista nel panorama dell’imprenditoria italiana potremmo dire. Dal matrimonio tra i due, sono nati anche due figli: Baya nello stesso 2005 e Giacomo Dai nel 2011, entrambi a Torino.
Difficile ipotizzare che si tratti di una semplice lite di coppia, pare che restino ormai da definire soltanto le clausole del divorzio. Interessante sarà, semmai dovesse realizzarsi in definitiva, analizzare le cifre che spunteranno fuori.
Interessante sarà scoprire quali siano le cause reali della degenerazione di un matrimonio di tale lustro. Aspettiamo lo svolgersi delle vicende per fare più luce sul fatto, esprimendoci con maggior chiarezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME