martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàSinisa Mihajlovic - Napoli il matrimonio si farà

Sinisa Mihajlovic – Napoli il matrimonio si farà

Sinisa ha scelto Napoli e si è incontrato insettimana con De Laurentis dove i due hanno trovato anche l’accordo. L’annuncio potrebbe arrivane nel post gara di Napoli? Intanto Ferrero…

Il Napoli e Mihajlovic si sono scelti e a breve, forse direttamente nella conferenza stampa post Napoli, arriverà il si. Sinisa la scorsa settimana si è incontrato con De Laurentis dove è stato raggiunto l’accordo, ma per definire i dettagli bisogna aspettare ancora.

Il matrimonio salterebbe solo in caso di dietrofront del tecnico spagnolo Rafa Benitez che potrebbe decidere di restare a Napoli. Il patron partenopeo ha scelto il serbo per il suo carisma nell’affrontare a viso aperto certi giocatori. Sinisa in un anno e mezzo è stato capace di trascinare la Sampdoria dalla zona retrocessione a portare in zona Europea.

Sinisa Mihajlovic ha scelto il Napoli

Mihajlovic a Napoli vorrebbe portare tre giocatori chiave di questa grande Sampdoria. Si tratta di Soriano, Obiang e De Silvestri, ma nella città partenopea ritroverebbe Andujar, Britos e Gabbiadini.

Ferrero e Sinisa si incontreranno in settimana per definire il futuro, anche se quello di Mihajlovic è sempre più lontano da Genova. Ferrero intervistato da Radio Crc dichiara: “Sinisa al Napoli? Allora io prendo Benitez e gli faccio dar la dieta”. Molti dicono che il sostituto di Mihajlovic potrebbe essere il portoghese Sousa il patron blucerchiato dichiara: “Ho in mente un tecnico straniero. Voi dite Sousa? No, ma è molto bravo”. Potrebbe essere a questo punto Benitez, per far uno sgarbo a De Laurentis, oppure Emery che piace anche al Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME