giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioSituazione Osimhen: fissato il prezzo

Situazione Osimhen: fissato il prezzo

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, nonostante non sia ufficialmente in vendita è visto di buon occhio dalle squadre in Europa.

Il nigeriano, classe ’98,  arriva a Napoli dal Lille e debutta in Serie A nel 2020 conquistando il Premio Lega Serie A come miglior Under-23 del campionato.

Attualmente il calciatore ha un contratto di circa 4 milioni netti con scadenza nel 2025 quindi la squadra partenopea può gestire con tranquillità la sua situazione fino alla prossima sessione di mercato, tuttavia ad alcune offerte sembra difficile rifiutare.

LA SITUAZIONE IN EUROPA

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio ai microfoni di SkySport il nigeriano non è totalmente incedibile se dovesse arrivare un’ottima proposta.

Secondo De Laurentiis il valore di mercato di Osimhen si aggira sui 90 milioni e attualmente Liverpool, Arsenal e Manchester City non sono disposte a sborsare tale cifra.

Resta da capire la posizione del Manchester United che è alla ricerca di un attaccante da inserire nella propria rosa ma non si è ancora mossa nella direzione del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME