martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Siviglia: non solo Konoplyanka, ma anche Immobile

Siviglia: ad un passo l’arrivo di Ciro Immobile. Tra il club spagnolo e il Dortmund non c’è ancora l’accordo. Motivo? Un milione di euro.

Sembrava dovesse ritornare in patria l’attaccante napoletano con un passato al Pescara e al Torino, ma dopo la deludente stagione in Bundesliga con la maglia del Borussia Dortmund, il destino di Immobile sembra essere la Spagna sponda Siviglia.

Quest’ultima ha l’accordo con l’attaccante, ma non con il club detentrice del cartellino. Tra le parti balla un milione di euro. Una cifra che non rappresenta un grosso ostacolo, ma che al momento impedisce la chiusura definitiva dell’affare.

Siviglia: Immobile ad un passo
Siviglia: Immobile ad un passo

Nonostante il rallentamento della trattativa come riporta “Marca” sembra essere Immobile l’erede al Siviglia di Bacca, passato al Milan. Ad annunciare l’interesse per l’ex attaccante granata, era stato nei giorni scorsi il presidente del Siviglia, Josè Castro: “Immobile è un giocatore molto forte che vedrei bene nella nostra squadra, stiamo lavorando per poterlo portare qui“.

Oltre ad Immobile il Siviglia ha ingaggiato, ed annunciato poche ore fa, Yevhen Konoplyanka. L’ex esterno del Dnipro (classe 1989) ha firmato un contratto di 4 anni con il club spagnolo. Il Siviglia informa anche che è stata fissata la sua clausola di rescissione: 40 milioni di euro.