Skunk Anansie:“Love Someone Else”,anticipa ‘Anarchytecture’

0
skunk-anansie

Gli Skunk Anansie sono tornati. Da oggi è in radio in tutta Europa il nuovo singolo della rock band inglese “Love Someone Else”, che anticipa l’uscita dell’album “Anarchytecture” prevista per il 15 gennaio 2016 su etichetta Carosello Records. Il singolo sarà, inoltre, disponibile su tutte le piattaforme digitali e streaming ed è anche stato scelto come colonna sonora della nuova campagna televisiva di Wind, nel format Movie, ispirato alle grandi spy story cinematografiche.

“Anarchytecture”, il sesto album di inediti, sarà una collezione di potenti inni dell’alternative rock, ricchi di intensi riff e di quel fuoco che brucia solo nel cuore e nell’anima di un vulcano di energia come Skin che ieri sera ha visto perdere un altro componente del suo team, Margherita, ad X-Factor. Il nuovo album è stato prodotto da Tom Dalgety (Royal Blood, Killing Joke) ai RAK Studios di Londra, mixato da Dalgety & Jeremy Wheatley e masterizzato dal leggendario Ted Jensen agli Sterling Sound Studios di New York. È il  frutto del lavoro di tutti i componenti degli Skunk Anansie nella loro formazione storica, composta da Skin, il chitarrista Ace, il bassista Cass e il batterista Mark Richardson.

Skin dovrà destreggiarsi tra talent e tour, infatti il gruppo britannico attraverserà  e invaderà l’Europa con la propria musica da febbraio. La data milanese del 17 febbraio all’Alcatraz è andata sold out a sole 24 ore dall’ apertura delle prevendite.

Skunk-Anansie