giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioSky, Bergomi: "Dybala non sta ancora bene, gli recuperano troppo facilmente palla"

Sky, Bergomi: “Dybala non sta ancora bene, gli recuperano troppo facilmente palla”

L'attaccante argentino ha ritrovato la rete in campionato, ma ancora non è al 100%

Tra le note positive nella vittoria della Juventus a Marassi contro il Genoa c’è il ritorno al gol di Paulo Dybala, che trova la sua prima rete stagionale e una prestazione abbastanza convincente.

L’argentino era assente dal tabellino marcatori dallo scorso luglio e in queste prime uscite stagionali ha faticato ad integrarsi nel gioco di Pirlo, vivendo un periodo tutt’altro che positivo.

Dybala si è sbloccato, ma per tornare sui livelli passati servirà trovare la migliore condizione fisica. Sul punto si è espresso Beppe Bergomi, intervenuto negli studi di Sky Sport:

“Io continuo a pensare che non sia ancora a posto a livello fisico perché gli recuperano troppo facilmente il pallone. E’ quella la cosa che mi salta all’occhio, ha troppi margini di miglioramento e penso che sia per questo che Pirlo l’ha fatto giocare.

In generale, nella Juve ho visto dei leggeri miglioramenti, anche se a Marassi si sono viste delle difficoltà nella manovra rispetto alla gara col Barcellona”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME