venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Sky – Clamoroso Juve: offerta da 200 milioni per strappare l’attaccante!

0

Trovano conferme le indiscrezioni giunte nelle ultime ore riguardo un possibile interessamento della Juve per Mohamed Salah, attaccante classe 92′ del Liverpool e stella della nazionale egiziana.

Stando a quanto riportato da Skynewsarabia.com, la società bianconera sarebbe pronta a soddisfare le richieste economiche del club inglese mettendo sul piatto un’offerta da 200 milioni di euro.

La dirigenza avrebbe informato Cristiano Ronaldo della possibile operazione, il fuoriclasse portoghese non avrebbe manifestato alcuna forma di opposizione all’arrivo dell’egiziano, anzi sarebbe entusiasta della possibilità di giocare con uno degli esterni più forti in circolazione.

Salah è sbocciato in Italia con la maglia della Fiorentina per poi passare alla Roma e già prima dell’approdo nella capitale la Juventus aveva tentato di strapparlo, trovando la ferma opposizione della viola. I giallorossi dopo due stagioni l’hanno ceduto al Liverpool per 50 milioni di euro e nel giro di un anno il prezzo dell’egiziano è quadruplicato.

Un eventuale arrivo di Salah metterebbe in seria discussione la permanenza in bianconero di Paulo Dybala, che non sta vivendo una stagione particolarmente brillante e potrebbe lasciare al termine del campionato. Sulla Joya c’è il forte interesse di Real Madrid e Paris Saint-Germain. La Juve per lasciarlo andare chiede 100 milioni di euro.