giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Sky, fuorionda di Billy Costacurta: “Un regalino il rigore al Napoli”

Nel post partita di NapoliLiverpool è stata registrata una piccola gaffe che ha visto come protagonista l’ex difensore del Milan Billy Costacurta. Pensando di essere fuori onda infatti l’opinionista Sky si è lasciato sfuggire un’esclamazione non passata inosservata ai tanti spettatori collegati. “Un regalino il rigore al Napoli, eh“, questo il fuorionda dell’ex Milan pronunciato riguardo alla partita degli azzurri con il Liverpool.

Una frase che ha fatto molto discutere i vari tifosi, del Napoli e non. Accortasi dell’accaduto ci ha pensato la presentatrice Ilaria D’Amico a cambiare prontamente discorso, cercando di far passare in sordina le parole. Parole comunque che sono arrivate in solitaria nel corso della trasmissione.

Nel corso dello stesso post partita infatti sempre Costacurta, analizzando il match, ha subito precisato che se non fosse stato per la grande parata di Meret su Salah il Napoli non avrebbe probabilmente intascato i 3 punti. Una dichiarazione che poco però tiene conto del reale andamento del match e che sminuisce sicuramente la grande prova offerta dai ragazzi di Carlo Ancelotti.

Chissà se il Napoli riuscirà a far cambiare idea all’opinionista Sky che non sembra vedere di buon occhio la squadra azzurra, anche dopo un grande match come quello del San Paolo contro i campioni d’Europa in carica del Liverpool.