mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeSportCalcioSky - Il Napoli su Kepa: "Il portiere vuole una nuova avventura...

Sky – Il Napoli su Kepa: “Il portiere vuole una nuova avventura e continuità”

Stando a Marco Demicheli, giornalista di Sky, il club azzurro starebbe seguendo anche le tracce del portiere Kepa, in cerca di avventura

Continua la campagna acquisti del Napoli, tra polemiche e considerazioni su Aurelio De Laurentiis da parte dei tifosi. Il club azzurro sarebbe al momento sulle tracce di Kepa, calciatore spagnolo portiere del Chelsea, classe 1994. Il club inglese, quando c’era Maurizio Sarri in panchina, pagò circa 80 milioni di euro per strapparlo all’Atletico Bilbao. Kepa è diventato così il portiere più costoso della storia del calcio.

Le ultime da Sky Sport

Marco Demicheli, giornalista di Sky Sport, ha analizzato la situazione attuale del club guidato da Aurelio De Laurentiis.

“Un paio di settimane fa il Napoli aveva contattato l’entourage di Neto, per capire la situazione del portiere brasiliano del Barcellona. Dopodiché non ci sono stati aggiornamenti. In questi su Neto è arrivato forte l’interesse del Fulham di Marco Silva, che già lo voleva ai tempi del Watford. Se il Napoli non dovesse tornare caldo in questi giorni, quella inglese può essere la sua possibile nuova destinazione.

Il club di De Laurentiis segue molto attentamente anche la situazione di Kepa. Al momento il portiere vuole una nuova avventura e una squadra dove giocare con continuità. Il club azzurro ci sta pensando seriamente, soprattutto se dal Chelsea dovesse arrivare un’apertura ad un prestito magari anche con una parte d’ingaggio pagata dal club inglese visto l’ingaggio elevato. Il portiere spagnolo vuole una nuova avventura.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME