mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioSky - Non è il primo ritardo di Bakayoko, ecco tutti i...

Sky – Non è il primo ritardo di Bakayoko, ecco tutti i precedenti in cui ha violato le regole

Tiémoué Bakayoko, il centrocampista francese del Milan, sembra avere qualche problemino con i ritardi. Ieri infatti il calciatore rossonero si è presentato con un’ora di ritardo all’allenamento della squadra.

Questo avvenimento ha fatto prendere una decisione drastica al mister Gennaro Gattuso: il Milan sarà in ritiro da questo pomeriggio fino a lunedì, giorno del posticipo con il Bologna. Per il calciatore francese si prevede invece una pesantissima multa.

Bakayoko ed i ritardi: non un caso isolato

Bakayoko ha giustificato il proprio ritardo affermando di aver finito la benzina sulla tangenziale prima di imboccare la strada per Milanello, scusa che a quanto pare non è stata presa di buon occhio dal mister e dalla società.

L’allenatore rossonero infatti, nonostante sia probabilmente sul tramonto della sua guida tecnica al Milan, ha voluto dare un forte segnale alla squadra ed alla società. Pugno duro e concentrazione alta, vietato sbagliare nulla in questo finale di campionato.

Un grave episodio che ha scosso la squadra del Milan. Un episodio che, secondo quanto riportato da SkySport, non sarebbe però nuovo nelle abitudini di Bakayoko. A quanto pare infatti il calciatore francese si è spesso presentato in ritardo ad allenamenti ed agli incontri con la squadra. Quella di ieri è insomma stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME