venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoSky Sport, Adani: "Morata? La Juventus ha preso un attaccante più forte"

Sky Sport, Adani: “Morata? La Juventus ha preso un attaccante più forte”

La vittoria per 2-1 sul Verona ha chiuso ufficialmente la stagione della Juventus, la società ora non dovrà far altro che pensare al mercato e rinforzare una rosa già competitiva.

I nomi che ruotano intorno ai bianconeri sono di quelli importanti, in primis c’è Alvaro Morata, che farebbe carte false pur di tornare a vestire la maglia bianconera. L’attaccante spagnolo non sta vivendo un periodo felicissimo in Inghilterra e il probabile addio di Antonio Conte complica ancor di più la permanenza.

Il Chelsea non lo ritiene incedibile ed è pronto ad ascoltare offerte al di sopra dei 50 milioni di euro.

Secondo Daniele Adani, opinionista di Sky Sport, la Juventus ha già in rosa un attaccante più forte dello spagnolo, stiamo parlando di Marko Pjaca, che a breve rientrerà dal prestito allo Schalke 04:

“Morata? E’ un giocatore che può fare la seconda punta, si allarga spesso, è dinamico. E’ una bella suggestione, se il ragazzo torna motivato si può fare. Ma nella lista degli arrivi in casa Juve c’è un giocatore che potenzialmente secondo me è più forte di tutti gli altri, cioè Marko Pjaca. Le qualità tecniche e fisiche di Pjaca lo portano ad un livello superiore a tutti questi ragazzi”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME