venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoSky Sport, Di Marzio: "Accordo Milik-Juve, ma i bianconeri vogliono solo lo...

Sky Sport, Di Marzio: “Accordo Milik-Juve, ma i bianconeri vogliono solo lo scambio con il Napoli”

Gli aggiornamenti del noto esperto di mercato sulla trattativa tra i bianconeri e i partenopei

La Juventus è a caccia del sostituto di Gonzalo Higuain, destinato a lasciare Torino al termine della stagione. Il primo nome sul taccuino del direttore sportivo Paratici è quello di Arek Milik, ma occhio anche alle alternative Zapata e Jimenez.

Il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio nella serata di ieri, in onda su Sky Sport, ha fatto il punto della situazione confermando l’accordo tra il centravanti polacco e i bianconeri:

” Milik? Possiamo considerarlo un giocatore in uscita perché non ha rinnovato e confermiamo che lui ha un accordo con la Juve: il Napoli chiede però cash, ma i bianconeri sono disposti a fare solo uno scambio: sanno infatti che il polacco si libererebbe a zero in poco tempo.

Tra le possibili contropartite Bernardeschi, Romero e Pellegrini”.

La Juve, dunque, tenterà di convincere i partenopei ad accettare contropartite. Trattare con il presidente De Laurentiis non sarà semplice, ma la Juve punta sulla forte volontà del giocatore di sbarcare in bianconero.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME