venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioSky Sport, Di Marzio: "Scamacca e Giroud i nomi per l'attacco della...

Sky Sport, Di Marzio: “Scamacca e Giroud i nomi per l’attacco della Juve”

Le parole dell'esperto di mercato sui movimenti della Juventus

Continua la caccia all’attaccante in casa Juventus. A fornire importanti aggiornamenti sulle trattative in ballo ci ha pensato Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport. Ecco quanto dichiarato:

“In attesa del big match di domenica sera a San Siro contro l’Inter, la Juventus tiene sempre l’occhio vigile sul mercato. E’ ancora aperta, infatti, la questione attaccante. Un nome caldo è sempre quello di Gianluca Scamacca del Sassuolo. La società neroverde ha però confermato l’intenzione di cedere il classe 1999 solo in prestito con obbligo di riscatto, non accettando l’idea del club bianconero, ovvero prestito con diritto di riscatto.

Ad Andrea Pirlo piace sempre il nome di Olivier Giroud. Nonostante le dichiarazioni di voler restare a Londra da parte dell’attaccante francese, l’ex Arsenal si trasferirebbe volentieri a Torino se i bianconeri offrissero un anno e mezzo di contratto.

Da capire, appunto, se la Juventus vorrà impegnarsi con un contratto anche per la prossima stagione e se il Chelsea continuerà a chiedere i 5 milioni richiesti anche nella sessione estiva di calciomercato. 

Prosegue da parte del club bianconero la ricerca dell’attaccante giusto per la squadra allenata da Andrea Pirlo”. 

Fonte: tuttojuve.com

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME