giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioSky Sport - Gli ultras del Milan hanno chiesto a Donnarumma di...

Sky Sport – Gli ultras del Milan hanno chiesto a Donnarumma di non scendere in campo contro la Juventus

Rapporti tesi a Milanello nell'incontro tra il portiere e una delegazione di tifosi

Si fa sempre più complicato il rapporto tra Gigio Donnarumma e una parte della tifoseria milanista. Alla base degli screzi c’è la questione rinnovo, con il portiere in scadenza a giugno e con richieste contrattuali elevate per i parametri societari.

Stando a quanto riporta Sky Sport, nella giornata di ieri una delegazione di tifosi rossoneri si è riunita fuori al centro sportivo di Milanello per chiedere un incontro con l’estremo difensore.

Inizialmente Donnarumma, per questioni di ordine pubblico, aveva deciso di non raccogliere l’invito, ma alla fine ha assecondato la richiesta e si è intrattenuto con gli ultras.

Nell’incontro il clima è stato piuttosto acceso, sono volate parole grosse e al portiere è stato addirittura chiesto di non scendere in campo nella prossima sfida di campionato con la Juventus in caso di mancato rinnovo entro sabato.

Richiesta pesante che non sarà accolta dal giocatore e dalla società stessa. Il clima rovente però resta e bisognerà trovare una soluzione per concludere al meglio la stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME