giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Slitta la data di inizio riprese per la saga “50 Sfumature”

0

Il 9 Febbraio 2016 James Foley  avrebbe dovuto dare il via all’inizio delle riprese del sequel di “5o Sfumature di Grigio” che vede protagonisti l’attore Jamie Dornan e l’attrice,premiata recentemente ai Choice People Awards Dakota Johnson.

A quanto pare, però l’inizio delle riprese è stato rinviato di una settimana al 15 di Febbraio, posticipando così anche la data di fine riprese prevista per il 12 Luglio 2016.

L’anno scorso si pensava che il film avrebbe debuttato agli inizi del 2016, ma così non è stato per la produzione, che si è presa del tempo per analizzare al meglio la storia e per creare un continuum tra il secondo e il terzo capitolo. Infatti, l’ultimo capitolo della storia “50 Sfumature di Rosso” sarà girato agli inizi di Aprile 2016, regalandoci così una migliore qualità scenica.

Una scena del film 50 sfumature di Nero

La storia affronterà il passato travagliato dell’uomo di successo Christian Grey e di alcune peripezie che vedono protagonista la sua nuova fidanzata Anastasia Steele . L’imprevisto prende il nome di Jack Hyde, che secondo alcuni rumors sarà interpretato dal giovane e talentuoso Ian Somerhalder. Jack è il capo di Anastasia e scoprirà di aver molto in comune con la sua nuova e affascinante redattrice.

Speriamo che la data del primo ciak non venga ancora una volta rinviata, altrimenti saremo costretti a vedere la pellicola nel 2018!