Il sogno Tarantino per Deadpool 2

0

Il seguito di Deadpool si farà ma il regista non sarà più lo stesso. Infatti, Tim Miller per divergenze artistiche con l’attore principale, Ryan Reynolds, ha scelto di lasciare l’onore o l’onere, dipende dai punti di vista, ad un altro collega.deadpool

La notizia è stata svelata dalla produzione durante la riconferma di parte del cast. Deadpool 2 arriverà nelle sale cinematografiche entro la fine del 2018 e a quanto pare, si è ancora alla ricerca di chi possa dirigerlo. Proprio perchè la caccia al regista è aperta, molti fan hanno iniziato a proporre dei nomi. Ne sono venuti fuori parecchi ma soprattutto uno ha fatto impazzire, letteralmente, gli appassionati. Si tratta di Quentin Tarantino che, non molto poco tempo fa, aveva dichiarato di provare rammarico per la mancata direzione di un film tratto dai fumetti che hanno come protagonista Luke Cage.

Chissà se il sogno Tarantino diventerà realtà ma nel frattempo, nonostante dalla produzione non ci sia stata alcuna risposta, circola sul web una petizione a cui tutti possono prender parte che richiede in effetti di firmare a favore dell’estro di Tarantino per Deadpool 2. Essa è stata posta su Change.org . Se volete entrare a far parte di questo movimento bottom up, siete ben accetti. Magari accadrà che le volontà dei cinefili siano ascoltate, davvero.