Solbakken: il Napoli ci pensa, la Roma vuole bloccarlo per gennaio

0
Fonte: Wikimedia Commons

Al centro dell’ultima sessione di mercato c’è stato l’interesse di diverse quadre italiane per il norvegese Ola Solbakken. L’attaccante, classe ’98, si è rivelato una grande sorpresa e si è fatto notare durante le partite giocate in Conference League.

Il suo futuro, al momento, è ancora estremamente incerto. Il contratto del norvegese con il Bodo Glimt, infatti, è in scadenza a dicembre e già due squadre italiane sembrano aver puntato gli occhi su di lui.

IL SUO FUTURO IN ITALIA?

Le interessate sono il Napoli e la Roma che nella sessione di mercato che continuano a tenerlo d’occhio nonostante non siano riuscite a strapparlo via nella sessione di mercato ce si è conclusa. Se in un primo momento il Napoli poteva sembrare avanti nella trattativa, in realtà l’affare non si è concluso e la Roma potrebbe pensare di bloccarlo per gennaio.

Si tratta di un’operazione a costo 0, considerata la scadenza del contratto, che è molto allettante per le squadre italiane. Resta da capire se l’idea dei giallorossi sarà portata a termine oppure se il presidente De Laurentiis riuscirà a sorpassarli nell’acquisto.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, entrambe le squadre sembrano essere in trattativa con l’entourage del calciatore ma nessuna delle due ha messo a punto il colpo.