Solbakken, niente da fare per il Napoli: andrà alla Roma

Niente da fare per il Napoli, Ola Solbakken ha annunciato il suo trasferimento alla Roma a partire dal mese di gennaio: ecco le sue parole

0
Solbakken tra Napoli e Roma

Ola Solbakken, attaccante del Bodø/Glimt e della nazionale norvegese classe 1998, sarà un giocatore della Roma e guadagnerà un milione a stagione per i prossimi quattro anni e mezzo. Niente da fare, quindi, per il Napoli che lo aveva corteggiato nei mesi scorsi.

Le parole dell’attaccante

Dopo la partita contro lo Stromsgodset, il giocatore ha dichiarato: “Andrò a giocare in un grande campionato e in un grande club. Sarò eternamente grato al Bodo per questi anni, siamo diventati una famiglia raggiungendo grandi risultati. Magari un giorno ci incontreremo ancora, ma da avversari”.

A partire da gennaio, dunque, il giocatore sarà a tutti gli effetti a disposizione di José Mourinho poiché il contratto con il Bodø/Glimt è in scadenza il prossimo 31 dicembre.

Niente da fare, quindi, per il Napoli il quale si è visto soffiare il giocare dalle mani. La concorrenza del club azzurro è ormai battuta: l’attaccante sarà un giocatore dei giallorossi.