Soleil e Marco Ferrero, insieme ai Caraibi: scoppia la polemica

0

Due noti influencer, visto lo stato d’emergenza scoppiato in Italia per via del coronavirus, hanno deciso di scappare ai Caraib. Si tratta di Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e Marco Ferrero. La decisione dei due ragazzi ha fatto scoppiare la polemica, facendoli finire al centro delle critiche.

IL TIK TOK DI MARCO – Marco, conosciuto su Tik Tok con il nick di Iconize, è stato sommerso dalle critiche dopo un suo video. Nel TikTok incriminato si vede Ferraro dirsi stanco della situazione a Milano per via del virus e dopo aver starnutito, si ritrova a Santo Domingo. Il gesto del ragazzo ha suscitato molte critiche, portandolo a doversi scusare su Instagram. “Non volevo offendere nessuno di voi. Quando sono partito non era successo il casino in Lombardia, è successo tutto mentre ero in viaggio, non potevo saperlo, altrimenti non mi avrebbero fatto partire”,  dichiara Marco nelle sue IG Stories Ha poi aggiunto: “Ho fatto il mio viaggio in tranquillità, io sono una persona molto spensierata. Il mio messaggio non è partire o non partire, è viverla con tranquillità: più c’è panico più se ne genera”.

Ho visto l’ignoranza fare peggio del virus“ – Su Instagram è intervenuta anche Soleil, per dire la sua e per rassicurare i fan. L’ex corteggiatrice ha rivelato di esser stata controllata solo nell’aereoporto di Santo Domingo, ma non in quello di Milano. Ha poi aggiunto: “Ho visto l’ignoranza fare peggio del virus“. Inoltre, ha voluto anche spiegare il perché non bisogna allarmarsi: “Di allarmismo ce n’è già abbastanza nel mondo, ci hanno fatto partire tranquillamente e quando siamo arrivati ci hanno testato i sintomi, ad ogni modo hanno verificato che non avessimo nessun sintomo di questo virus e ci hanno lasciato andare tranquillamente e quindi eccoci qui”.