giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàSoleil Sorgè a cena con la cognata Belen: con Jeremias Rodriguez la...

Soleil Sorgè a cena con la cognata Belen: con Jeremias Rodriguez la relazione è seria

Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez sembrano stiano davvero facendo sul serio ora. Durante la serata del 13 aprile infatti la coppia si è concessa una cena tra amici. La notizia è che tra questi ultimi ci sia stata anche Belén Rodriguez, sorella di Jeremias e “cognata” della bellissima Soleil.

Sembra quindi procedere a meraviglia tra Rodriguez e la Sorgè, la coppia nata e divenuta famosa sotto i riflettori del reality show dell’Isola dei Famosi.

In Honduras è nato infatti una bellissima relazione, un amore che sembra continuare a gonfie vele tra i due, sotto gli occhi attenti della famosa showgirl argentina Belén.

Una relazione ‘toccasana’

Una relazione che ormai sembra consolidata su livelli avanzati: Jeremias infatti ha conosciuto la madre della Sorgè, d’altra parte invece la sua nuova fiamma aveva conosciuto l’altra sorella Rodriguez, Cecilia.

A contornare di miele questi avvenimenti ci sono state anche le parole di Jeremias, il quale ha dichiarato che questo amore è stato un toccasana, poiché avvenuto in un momento particolare della sua vita.

Se tutto ciò avrà un lieto fine solo il tempo può dircelo, fatto sta che al momento i due neo fidanzatini sono felicissimi insieme e le cose sembrano andare per il meglio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME