sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipSoleil Sorgè: ancora polemica per un nuovo incontro con Marco Cartasegna

Soleil Sorgè: ancora polemica per un nuovo incontro con Marco Cartasegna

Soleil Sorgè, la fidanzata di Luca Onestini, ieri sera era presente alla festa di compleanno della sorella di Marco Cartasegna.

Non c’è nessun accenno di pace attorno al caos mediatico della storia d’amore tra Soleil Sorge e Luca Onestini. Luca vive grandi momenti di nostalgia al Gf Vip, condividendo con gli altri inquilini della casa ricordi e futuri progetti con la sua fidanzata. Mentre lei è stata ospite a Pomeriggio Cinque, e la ragazza ha manifestato i suoi dubbi nei confronti del fidanzato.

Ad alzare il polverone ancora di più, ci ha pensato bene il fratello dell’ Onestini, Gianmarco. Il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ‘Spy’ diretto da Alfonso Signorini. All’interno della quale, lui  sostiene che Soleil non provi alcun sentimento veritiero nei confronti del fratello

“Quando è andata dalla D’Urso ha parlato della De Lellis e non di Luca. Idem sui social, non c’è una foto con mio fratello. Quando va come ospite in trasmissione parla solo di lei, non lo sostiene mai. Non gliene importa niente di Luca, pensa solo a sé. Addirittura non ha aderito al gruppo che ho creato per sostenere mio fratello, ma ne ha creato uno solo per riempirmi di insulti. Ho forti dubbi sul fatto che voglia bene a Luca.”

E a tal proposito, proprio questa mattina a dare adito alle dichiarazione di Gianmarco, ci hanno pensato le foto e i video di ieri sera. Soleil, è stata ospite della festa di compleanno della sorella di Marco Cartasegna. I due, come hanno mostrato le foto sono in confidenza da quando il bel Luca Onestini è rinchiuso nella casa più spiata d’Italia.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne, continuano a incontrarsi, così com’è successo anche ieri sera al Byblos di Milano.

Cosa ne penserà Luca “dell’amicizia” tra la sua Soleil e Marco?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME